labatteria.it • Leggi argomento - primo acquisto

primo acquisto

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda hero_94 il ven apr 10, 2015 8:14 pm

guardando in giro non ho trovato un prezzo inferiore ai 398 euro, ma questo significa che a 200 euro è il max che potrei dare! grazie per avermelo detto ;)
hero_94
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda hero_94 il ven apr 10, 2015 9:29 pm

mmm leggendo in giro ho trovato qualche difetto, come le pelli non tensionabili, trigger poco sensibili (ho letto che qualcuno le ha incollate col bostik ed è migliorato... non che sia un problema ma da questi dettagli si vede la cura costruttiva e la serietà di un azienda) inoltre la concorrente diretta la millemium 400 sembra sia molto meglio... peccato non si trovi questa ad un prezzo decente dalle mie parti
mmm gli farò un offerta max di 200 euro, anche se prima vorrei vedere di trovare un accordo col proprietario della td3kw (al momento è fuori devo attendere il suo ritorno), son più attratto dalla dm6 ma ho paura che prendendo una batteria troppo scadente poi mi passa la voglia e mi allontano definitivamente...
... finchè non torna il tipo mi guardo in giro magari riesco a trovare qualche offerta migliore!
per il momento restano le 2 candidate all'acquisto, sempre che accettino le mie offerte, in particolare il proprietario della dm6!

EDIT eccola
http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 744167.htm
guardando queste foto dal pc è un furto... se ne vuole la metà va bene altrimenti se la tiene in eterno!
... di male in peggio :D
hero_94
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda amigamess il dom apr 12, 2015 1:02 pm

vai di dm6, poi attacchi un pc con un VST per i suoni e sei apposto per un po....poi vedi cosa fare....
amigamess
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TexSoldier93 il dom mag 10, 2015 7:14 pm

Credo che faro la medesima cosa anche io
TexSoldier93
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda RogerTheKing il mar ago 18, 2015 8:10 pm

hero_94 ha scritto:mmm leggendo in giro ho trovato qualche difetto, come le pelli non tensionabili, trigger poco sensibili (ho letto che qualcuno le ha incollate col bostik ed è migliorato... non che sia un problema ma da questi dettagli si vede la cura costruttiva e la serietà di un azienda) inoltre la concorrente diretta la millemium 400 sembra sia molto meglio... peccato non si trovi questa ad un prezzo decente dalle mie parti
mmm gli farò un offerta max di 200 euro, anche se prima vorrei vedere di trovare un accordo col proprietario della td3kw (al momento è fuori devo attendere il suo ritorno), son più attratto dalla dm6 ma ho paura che prendendo una batteria troppo scadente poi mi passa la voglia e mi allontano definitivamente...
... finchè non torna il tipo mi guardo in giro magari riesco a trovare qualche offerta migliore!
per il momento restano le 2 candidate all'acquisto, sempre che accettino le mie offerte, in particolare il proprietario della dm6!

EDIT eccola
http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 744167.htm
guardando queste foto dal pc è un furto... se ne vuole la metà va bene altrimenti se la tiene in eterno!
... di male in peggio :D

Se stai ancora cercando qualcosa io ho una roland hd-1.. 400 euro con la cassa ufficiale roland(il subwoofer), è davvero in condizioni perfette perché non l ho mai usata, era un regalo e ha un annetto
Peral vision vba limited edition
Tré Cool
Alla ricerca di un set piatti
RogerTheKing
spaccabacchette
spaccabacchette

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche