hero_94 ha scritto:mmm leggendo in giro ho trovato qualche difetto, come le pelli non tensionabili, trigger poco sensibili (ho letto che qualcuno le ha incollate col bostik ed è migliorato... non che sia un problema ma da questi dettagli si vede la cura costruttiva e la serietà di un azienda) inoltre la concorrente diretta la millemium 400 sembra sia molto meglio... peccato non si trovi questa ad un prezzo decente dalle mie parti
mmm gli farò un offerta max di 200 euro, anche se prima vorrei vedere di trovare un accordo col proprietario della td3kw (al momento è fuori devo attendere il suo ritorno), son più attratto dalla dm6 ma ho paura che prendendo una batteria troppo scadente poi mi passa la voglia e mi allontano definitivamente...
... finchè non torna il tipo mi guardo in giro magari riesco a trovare qualche offerta migliore!
per il momento restano le 2 candidate all'acquisto, sempre che accettino le mie offerte, in particolare il proprietario della dm6!
EDIT eccola
http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 744167.htm
guardando queste foto dal pc è un furto... se ne vuole la metà va bene altrimenti se la tiene in eterno!
... di male in peggio

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti