Ciao a tutti, premetto che ho usato il search ma non ho trovato nulla a proposito:
Io sono un felice possessore di un Dmpro che a mio avviso resta (anche se datato) un buon modulo dal punto di vista della qualit? dei suoni e delle infinite possibilit? di modificarli con gli effetti che ha all'interno.
Purtruppo lo trovo complicato nel settare le giuste sensibilit? di risposta dei pad che secondo me hanno troppe variabili e, una volta che hai faticato per trovare l'impostazione giusta magari il giorno dopo ti accorgi che non risponde pi? come prima.
Avevo pensato anche di venderlo e prendere qualcosa tipo TD6 o DDrum 4 (che il mio tastierista possiede e va benissimo) ma non mi pare sia una macchia che ha mercato e rischierei di svenderlo.
A questo punto mi ? venuta un'idea: e se lo collego ad un TMC6 (250 euro nuovo) per la rilevazione dei colpi e uso i banchi suoni dell'Alesis?
Secondo voi si puo fare?
Il TMC6 ha solo 6 ingressi per i trigger, ma io potrei ad esempio usare cassa, hihat, rullo, crash, ride, con questo e mettere i tom e il timpano sul dmpro, secondo voi possono lavorare in parallelo?
Scusate per il post lungo,
grazie a chi vorr? rispondere