labatteria.it • Leggi argomento - cambiare i suoni nelle centraline

cambiare i suoni nelle centraline

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda choffan il gio gen 18, 2007 9:42 am

ragazzi secondo voi come si pu? fare a cambiare i suoni presenti dentro la centralina? Se non ricordo male mio cuggino mi disse che lui era riuscito :o
choffan

Messaggioda souldrum il gio gen 18, 2007 10:39 am

tuo cuggino c'era riuscito........anche mio cuggino......addirittura suonava meglio di una Gretsch USA Maple con set piatti zildjian K!!!!........
Non e' che abbiamo lo stesso cuggino?!....spero di no, perche' pensare di essere tuo parente, coi discorsi che fai......mi viene il mal di testa! :D :wink:

Scherzi a parte....cosa intendi per "cambiare i suoni"?.......mi pare tu abbia una dtxplorer......non conosco la centralina in questione......ma mi pare abbia il classici parametri di regolazione........
Se invece intendi proprio i campioni di base....ciccia!......per quello l'attacchi al PC, ti prendi un DFHS o BFD.....e cambi i suoni che vuoi......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il gio gen 18, 2007 1:44 pm

cazziatone

ci sono un fottio di topic dedicati all'argomento, indi fa un bel search

cmq puoi "acquistare" dei programmi vst e collegare l'elettonica al pc e assegnare a ogni pad un suono virtuale.

i migliori sono
Vsh superior , 9 dvd con molti set, tra cui dw e ludwig sono 9 dvd( :o ) e richiede un pc impegnativo

ezdrummer con le dovute espansioni, contiene set slingerland e ludwig vintage.non ? standalone e richiede un programma come acid pro

best service artist drums, contiene i set di aronoff, philips, gaynor e chambers.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio gen 18, 2007 6:08 pm

Search.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ