labatteria.it • Leggi argomento - Yamaha dtxplorer o Roland TD3 Aiutooooo

Yamaha dtxplorer o Roland TD3 Aiutooooo

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda siscosystem il ven mar 23, 2007 10:36 pm

Carissimi Ragazzi per mia sfortuna i miei vicni mi stanno costringendo a vendere la mia pearl export series, so che non sia un granch? come batteria, ma ? stata pur sempre la mia compagna d'avventura ormai da 4 anni e devo dire se l'? cavata bene, anche perch? ho sempre usato le mitiche pelli remo pinstripe che ora ho disintegrato e ho messo le normali ma sulla cassa non ho saputo rinunciare al dolce suono idraulico e l'ho messa nuova sempre pinstripe.

Passo al punto per colpa loro (e per problemi miei fisici personali) sono ormai 1 anno e mezzo ke non tocco una bacchetta....ora vorrei dire basta e passare ahim? all'elettronica e sottolineo ahim?....(perch? penso ke il dolce suono delle pelli di un'acustica non sia come quello elettronico).

Vorrei un consiglio su cosa acquistare....tenedo conto che il mio budget ? di 600 - 700 ? (sempre se riesco a vendere la mia). Da ACUSTICA A NAPOLI c'? una YAMAHA DTXPLORER A 600 ? NUOVA, E UNA ROLAND TD3 A 758 ?

QUALE mi consigliereste??? tenendo conto che dovrei usarla sia per esercitarmi che per i live.

P.S. Acustica per la mia pearl mi ha offerto 380 ?....ah dimenticavo se qualcuno ? interessato all'acquisto ho inserito un tipico nella sezione vendita.......

Spero di avere aiuto e un po di denaro :cry: :cry: :cry: :? :? :( :(
siscosystem
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il sab mar 24, 2007 9:49 am

Personalemente ti consiglio la Roland, ma cerca meglio nel forum che se n'? parlato ampiamente.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda siscosystem il sab mar 24, 2007 11:59 am

si lo so.......io per questioni economiche sarei incentrato sulla yamaha ma almeno con rullante mesh.....ma da acustica mi hanno detto che non posso mettere il rullante mesh roland su una dtxplorer perch? va in conflitto con la centralina yamaha ? possibile??????? :|
siscosystem
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche