labatteria.it • Leggi argomento - roland piu' vicina realisticamente ad acustica

roland piu' vicina realisticamente ad acustica

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda enrydrummer il gio apr 19, 2007 2:44 pm

Ciao, secondo il mio modesto parere (ho posseduto sia yamaha, d-drum ed ora Roland td12) la sostanziale differenza sta nei parametri della centralina,nel senso che se vuoi suoni gia' fatti, va bene yamaha e d-drum, ma se vuoi smanettare e impiegare ore in regolazioni e costruirti da te i tuoi kit, bhe...allora ti assicuro che non vi e' paragone....con Roland vai sul sicuro e non e' un caso che costa di piu', ed e' quanto di piu' realistico vi sia in circolazione, certo appena accendi il modulo e la provi di default, non ti da' eclatanti "emozioni", ma se ti ci metti a studiarla.... ti rendi conto di avere un piccolo "Studio di registrazione", fidati, anzi io ti consiglio, fai qualche rata in piu' e buttati su td12 o td20, il resto son giocattolini, se non arrivi con il badget io aspetterei per i pad e farei il sacrificio a prendere solo il modulo td12, molte volte la fretta di avere tutto e subito ti porta ad acquistare roba che dopo tre mesi ti sta stretta e non ti soddisfa (a me e' capitato cosi?) ho suonato sempre acustiche in piazza e per riassaporare quei suoni cosi'belli e liberi in locali al chiuso (dove non puoi bombardare la gente) solo con Roland PUOI RICREARLI, FIDATI....ENRICO
enrydrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche