per favore non mi linciate ho provato a fare search ma non ho trovato nulla (probabilmente ho searchato male) e ho poco tempo a dispozione...
domenica devo fare una serata con orchetsra e suoner? con un elettronica eccezion fatta per rullante e piatti acustici, il problema che io non ne ho mai montata una e quasi neanche suonata se non 2 o 3 volte nei negozi.
ora vi chiedevo, ok per il montaggio in senso stretto spero non ci siano problemi insomma c'? un rack con i pad da attaccare, ma per quanto riguarda la centralina e i cavi io non saprei davvero da dove partire sarei perso eper velocizzare il tutto evitando di stare li 2 ore bestemmiando ripetutamente c'? qualcosa che dovrei sapere? tipo che so il cavo x serve a e va attaccato li... cose del genere, poi qualcuno mi aiutera ma cmq ? un problema che devo risolvere. ah voi mi chiederete che modello ? e naturalmente non lo so perch? non hanno saputo dirmelo nemmeno gli orchestrali, so solo che ? roland e immagino un modello di fascia medio alta
scusate se il topic pu? sembrare o anche essere inutile o se se ne ? gia parlato ripetutamente ho fatto tutto in buona fede...