Pagina 1 di 1

Pedale Charlie DTX su altre centraline

MessaggioInviato: mar mag 29, 2007 10:06 pm
da Maggot * BANNED *
:o

Dunque, qualcuno ha gi? posto questa domanda, riferita alla alesis mi pare... Ma io mi chiedo, ? possibile collegare pad e relativo pedale charleston a una centralina che non sia yamaha?

E anche se fosse yamaha dovrebbe essere dello stesso modello?


No, perch? il charlie credo sia il mio problema (e quello di molti) pi? difficile da risolvere, e se basta comprare pedale e pad yamaha e collegarli a una qualunque centralina o volendo anche ad una qualunque yamaha sarei molto sollevato!!!


Rispondete in tanti!

MessaggioInviato: mer mag 30, 2007 9:04 am
da fudo
io ho una yamaha dtx e una dtxII; i pad sono della dtx ma posso usarli anche con dtxII ma non posso avere il doppio suono su rullante e ride in fatto di rimshot e campana rispettivamente

MessaggioInviato: mer mag 30, 2007 1:04 pm
da Maggot * BANNED *
http://www.drum2000.it//index.php?page= ... 5&vmcchk=1

Guardate, mi sono fatto fare un preventivo... 90 ? inclusa spedizione per pad charlie e pedale... TUtto sommato ? un buon prezzo... e loro mi hanno detto che funzionando a impulsi in teoria dovrebbe funzionare su qualunque centralina... Ma non ? che c'? solo lo switch aperto chiuso??? :x

MessaggioInviato: gio giu 07, 2007 5:03 pm
da Maggot * BANNED *
Ehm..up? :oops:

MessaggioInviato: ven giu 08, 2007 8:13 am
da m4force
no il pedale yamaha non ? switch, io avevo il hh60 (penso sia il modello della dtxII) e non era switch, lo potevi usare anche come campanaccio o cassa (o quello che vuoi)
comunque prova a guardare anche su ebay, stiamo sui 25? per il pedale e 20 al massimo per il pad

MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 10:01 am
da Maggot * BANNED *
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :middle:it

E questo??? :o

Come funziona? Qualcuno sa spiegarmelo?

MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 10:12 am
da m4force
chiedilo direttamente al venditore, si chiama achille ed ? una persona disponibile, io ho comprato diverse cose da lui, l'unica cosa che ti posso dire ? che di solito lo abbina a dtx express o roland quindi penso faccia al caso tuo, anche se mi sembra che qualcuno del forum che lo aveva comprato diceva che peccava in sensibilit? e vibrava troppo causando falsi suoni

MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 10:17 am
da Maggot * BANNED *
No ma a lui ho gi? chiesto, volevo solo un parere esterno... Non so se comprarlo...