labatteria.it • Leggi argomento - suoni strani yamaha dtxplorer

suoni strani yamaha dtxplorer

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda =>Mr.He il sab ott 27, 2007 3:14 pm

da ieri la mia yamaha dtxplorer ha deciso di cambiare i suoni e adesso quando colpisco qualcosa si sente il suo suono originale ma con l'eco e distorso in maniera orribile, non si riesce + a suonare. la cassa ? bassissima..il timpano ? pi? alto degli altri 2 tom e i piatti fanno un rumore indescrivibile..sembra quasi che stia suonando dentro una grotta
praticamente adesso fa i suoni che fa quando la collego alle casse del mio stereo...un sony vecchiotto che all'inizio pensavo fosse questione di smanettare coi parametri ecc dello stereo ma invece ora che sento che ha il medesimo problema che ho ora penso sia proprio la centralina che sta andando a p*****e :cry: :| :cry:

avevate gi? avuto di questi problemi? devo gi? rassegnarmi?
l'ho comprata a giugno di seconda mano e spero proprio che le carte che mi abbia dato quello che me l'ha venduta faciano valere la garanzia...uffa...se si rompe non posso pi? suonare...non posso crederci... :cry: :cry:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda capocchione il sab ott 27, 2007 5:34 pm

Prova a resettarla alle impostazioni di fabbrica.... cos? facendo ho risolto molti problemi... :P
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fudo il sab ott 27, 2007 6:35 pm

confermo l'idea di capocchione al quale io stesso ho venduto la centralina dtx x tenermi solo la dtxII sui pad della 1
Azzera tutto a "factory set" e prova a vedere se migliora, senn? vai di corsa a sventolare la garanzia dove devi,senza dire per? che c'? stato passaggio di propriet? , x' nn vorrei che si inventassero qualche cagata di escamotage x farti pagare riparazioni oltre il valore della centralina
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda =>Mr.He il sab ott 27, 2007 7:53 pm

appena riesco a capire come fare provo allora...1000 grazie in anticipo...se riesco mi rialzate il morale da 4 a 100000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!

come non detto...ho appena fatto...x 2 volte ma nulla...azzzzz!!!!! :| :| :cry: :cry:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il dom ott 28, 2007 8:47 pm

up!

ragazzi nessun'altra idea?? mi tocca andare al negozio? no perch? mi vergogno un p? con quel pezzetto di carta che dovrebbe essere lo scontrino...mah!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fudo il dom ott 28, 2007 11:05 pm

eh direi che ti tocca
senn? il sito dt-experience ma nn credo che tu ci possa trovare qualche soluzione
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda murciao66 il lun ott 29, 2007 3:08 am

il massimo che potevi fare era resettare la centralina, magari controlla bene i fili ,gli attacchi dei jack.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il lun ott 29, 2007 6:00 pm

eh ho gi? fatto tutto murciao...

Fudo il sito che mi dici non si trova...ho anche visto che altri lo citavano (dtexperience.com) ma mi sa che non esiste + perch? mi reindirizza altrove...
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda denci il lun dic 14, 2009 10:26 am

uppo questo topic perchè sono nella stessa situazione, se hai risolto, come hai risolto??
Immagine

Non vi paga nessuno per fare pubblicità in firma della vostra strumentazione.
denci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda denci il ven gen 15, 2010 4:06 pm

up!
Immagine

Non vi paga nessuno per fare pubblicità in firma della vostra strumentazione.
denci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche