labatteria.it • Leggi argomento - pelli mesh. help

pelli mesh. help

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda dariodrum il mer gen 23, 2008 11:03 pm

ciao, ho dei problemi con la td12. regolando la distanza dei bordi di 7mm dei pd85 come da istruzioni le pelli risultano più lente di prima e sono costretto a stringere di più, in poche parole per ottenere una sensibilità migliore sono costretto adesso a tirare più di prima le pelli e di conseguenza dando qualche giro in più ai tiranti, compreso cassa e rullante. non che ora non risponde, ma le prime volte quando l'avevo appena comprata ricordo che le pelli regolate con i mm giusti avevano una tensione non troppo molle e non troppo dura e rispondevano bene. ora rispondono sempre piuttosto bene apparte le ghost note (con le dita) che non prende, e non ricordo se prima le prendeva.. ma con l'unica differenza che le pelli adesso sono più tese..sono sicuro comunque che non riguardano le impostazioni della centralina, sensivity ecc..questo pare che sia un problema di "usura" dato che ormai c'è l'ho da quasi 2 anni.

cos'è successo? aiutatemi per favore, ho paura di aver fatto fuori le pelli o aver sderenato qualche tirante :cry:
dariodrum
battipentole

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer gen 23, 2008 11:08 pm

ne hai già aperto un altro, ma hai problemi mnemonici? :o :o :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariodrum il mer gen 23, 2008 11:20 pm

cosi' ci vedono di più.
dariodrum
battipentole

Messaggioda Cann il gio gen 24, 2008 11:45 am

dariodrum ha scritto:cosi' ci vedono di più.

Ehm... leggi bene il regolamento.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda enrydrummer il gio gen 24, 2008 3:53 pm

Resetta il modulo, vedrai che torna alle origini....e suonea' come il primo giorno anche con un' accordadura diversa dei pad, chiaramente devi rifarti tutti i suoni e i kit daccapo, ammesso che ne abbia fatti......
enrydrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kesseddu il ven feb 08, 2008 4:50 pm

cmq anche sostituire le pelli fa anche bene qualche volta eh... specie per i pesta-duro spaccabacchette! :D :D
kesseddu
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche