ciao a tutti amici, sono nuovo di questo forum e mi è stato caldamente suggerito da un mio caro amico che mi ha detto che qui posso trovare le risposte che cerco.
bene io sono un batterista con la sfortuna di avere un bolide di batteria acustica, ma con un gruppo allo sfascio e quindi senza possibilità di poterla suonare!
per questo motivo sono in cerca di una strumentazione elettronica da poter suonare in casa senza che i condomini mi sfrattino! eheheh
riguardo alle elettroniche sono proprio allo scuro, un pianeta ancora per me inesplorato e vorrei da voi sicuramente più esperti un consiglio su cosa cercare e prendere!
i miei requisiti sono in pratica: il compromesso tra qualità e prezzo, nel senso che vorrei spendere il meno possibile, ma per uno strumento buono e che eventualmente in un futuro affiancare al mio bolide, ma che per il momento ureseri in casa con cuffie e solo in seguito magari mettere un'amplificazione.
nel negozio di stumenti della mia città acustica mi ha fatto vedere una Roland (non ricordo il modello) da 800 euro! ora non so se la roland è una marca buona ma sicuramente le mie intenzioni sono di spendere abbastanza di meno, tipo 500 al massimo 600 euro per un prodotto comunque buono.
sono sicuro che saprete aiutarmi e consigliarmi al meglio. grazie in anticipo
ciao

group"