enrydrummer ha scritto:Ovviamente anch'io cel'ho sulla td12, ma mi sa' che ti sbagli non puoi collegare due trigger sullo stesso canale o meglio lo puoi anche fare,ma prelevera' solo ed un unico suono,appunto chiedevo: se io assegno ad esempio come primo suono una cassa e come secondo ad esmpio un campanaccio....per poi chiaramente sentirli entrambi come si fa?se questo lo fai sul pad rullante e" chiro che lo senti,basta assegnare al cerchio il campanaccio...ma al kick? A questo punto penso sia inutile il dualtrigger sul kick-cassa se non e" sfruttabile
ma no...sulla mia td-8 con l'apposito cavo "sdoppiante", puoi collegare i due trigger ad unica entrata assegnando due suoni diversi indipendenti, infatti sul display vengono visualizzati due canali kick anche se fisicamente ne è presente solo uno....
perciò come dici tu, collegando per esempio due trigger sulla stessa cassa e assegnando ad uno il suono della cassa ed all'altro il suono del campanaccio si sentono entrambi, poi agendo dalla centralina si decide quale far risaltare di più...