labatteria.it • Leggi argomento - Supporti per CY-5 su TD6KW

Supporti per CY-5 su TD6KW

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda pinodrum1987 il gio mag 15, 2008 10:42 am

Salve ragazzi!
Ieri è finalmente arrivata la td6!
Che sfacchinata aprire tutti gli imballi e montare tutto (imballano di tutto sti giapponesi ho la casa piena di cartoni :x).
Comunque l'ho montata e suonata con due cucchiai di legno :lol: (bhe suonata insomma per fortuna che avevo le cuffie e non mi sentiva nessuno :mrgreen: )
Che figata il rullante in mesh! ora mi mangio le mani se sapevo prendevo la versione KX con tutti i pad in mesh.
Ora vi spiego il problema ho notato leggendo il manuale che nel pad CY-5 (hihat) ci dovrebbero essere due tipi di fermi.
Un kit di fermi per montarlo a modo di crash e altri fermi per montarlo su un supporto ad "L" (i classici supporti dei pad per intenderci) per usarlo come hihat.
Io nello scatolo del CY-5 ho trovato solo i fermi per fissarlo sulle aste dei crash.
Voi cosa mi consigliate? contattare roland (visto che era tutto perfettamente imballato) o contattare il venditore?
Ps: in realtà ora lo sto usando lo stesso solo che nel manuale del CY-5 sono illustrate delle immagini dove si vede chiaramente che questi fermi coincidono perfettamente con una linguetta in plastica che sta sotto il pad.
secondo voi cambia qualcosa? (io non sono riuscito a testarlo per bene con le mie bacchette casareccie :P )
Voi nello scatolo del CY-5 avete trovato questo tipo di fermi?
Tutto normale o si tratta di vera e propria sfiga!?!?!
Spero di essermi spiegato bene, altrimenti vi posso postare più tardi una scansione del manuale con l'immagine dei supporti mancanti.
pinodrum1987
battipentole

Messaggioda Cann il gio mag 15, 2008 2:12 pm

No dovrebbero averti dato quelli che permettono di montarlo come hihat. E' stato un errore. Contatta il venditore.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il gio mag 15, 2008 2:18 pm

Io ho trovato esattamente tutto quella che doveva esserci..quindi se hai ben cercato
nella scatola del CY 5(ributta un occhio,magari e' una cosa piccola e ti puo' essere sfuggita) direi di fare le tue rimostranze a chi ha venduto l'oggetto
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda enrydrummer il gio mag 15, 2008 2:51 pm

si' guarda bene negli scatoli a volte capita che si nascondono nei "meandri" piu' nascosti....ah!!!!! comincia ad acquistare un po' di bacchette suonare con i cucchiai per "IL SUGO" mi sembra ........un po' troppo........
enrydrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Linus62 il gio mag 15, 2008 2:54 pm

consiglio..la mesh del rullante durera' di piu' se usi le bacchette con punta nylon :wink:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pinodrum1987 il gio mag 15, 2008 4:48 pm

Grazie mille per le risposte tempestive. Vuol dire che contattero il venditore questa sera.
Le bacchette le ho comprate oggi pomeriggio non vedo l'ora di tornare a casa per provarle. (anche se i cucchiai di legno erano molto :tru )
Speriamo che il venditore non fa storie.
Grazie a tutti!
pinodrum1987
battipentole

Messaggioda Neon68 il gio mag 15, 2008 5:21 pm

Che bacchette hai comprato?
(¯`·.¸ www.uaar.it ¸.·´¯) =Roland TD12=

http://jazz.forumattivo.it/forum
Neon68
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche