Ieri è finalmente arrivata la td6!
Che sfacchinata aprire tutti gli imballi e montare tutto (imballano di tutto sti giapponesi ho la casa piena di cartoni
Comunque l'ho montata e suonata con due cucchiai di legno
Che figata il rullante in mesh! ora mi mangio le mani se sapevo prendevo la versione KX con tutti i pad in mesh.
Ora vi spiego il problema ho notato leggendo il manuale che nel pad CY-5 (hihat) ci dovrebbero essere due tipi di fermi.
Un kit di fermi per montarlo a modo di crash e altri fermi per montarlo su un supporto ad "L" (i classici supporti dei pad per intenderci) per usarlo come hihat.
Io nello scatolo del CY-5 ho trovato solo i fermi per fissarlo sulle aste dei crash.
Voi cosa mi consigliate? contattare roland (visto che era tutto perfettamente imballato) o contattare il venditore?
Ps: in realtà ora lo sto usando lo stesso solo che nel manuale del CY-5 sono illustrate delle immagini dove si vede chiaramente che questi fermi coincidono perfettamente con una linguetta in plastica che sta sotto il pad.
secondo voi cambia qualcosa? (io non sono riuscito a testarlo per bene con le mie bacchette casareccie
Voi nello scatolo del CY-5 avete trovato questo tipo di fermi?
Tutto normale o si tratta di vera e propria sfiga!?!?!
Spero di essermi spiegato bene, altrimenti vi posso postare più tardi una scansione del manuale con l'immagine dei supporti mancanti.

group" 
)