labatteria.it • Leggi argomento - provare roland con mash a Firenze

provare roland con mash a Firenze

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda vissiv il ven set 12, 2008 4:20 pm

in questi giorni leggendo sul forum e facendo delle domande ho in parte capito meglio il mondo delle batterei elettroniche: possibilità, limiti, usi possibili etc.
Mi chiedevo ora che sono in fase successiva, se qui a Firenze dove abito ci fosse qualche amico del forum possessore di una roland con mash disposto a conoscermi, fare due chiacchere e farmi visionare lo strumento, penso infatti che un possessore dello strumento sia più attendibile di un venditore di negozio.
Non mi sembra di aver letto nulla di simile fino ad ora, ma forse ho solo cercato male tra i tanti topic. Credo infatti sarebbe interessante se chi desidera sentire come suona un piatto, una batteria o qualsiasi altra cosa, trovasse un'amico del forum nelle vicinanze che possa aiutarlo.
vissiv
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CyRuS il sab set 13, 2008 11:50 am

ehylà! io son di Firenze, purtroppo non ho una Roland ma solo una Pearl Export con le mesh. ci sarebbero themucco, che però ha una yamaha con i pad, e beautifoulday, che non mi ricordo che batteria abbia, ma mi pare una roland. comunque, se un giorno ci vogliam beccare, no problem 8)
ah, al limite puoi passare dal playdrums, il negozio in via monteverdi, e vedere se hanno qualcosa e se te la fanno provare :wink:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vissiv il sab set 13, 2008 5:21 pm

..grazie mille cyrus, da playdrum non trattano roland, solo yamaha. :)
vissiv
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche