labatteria.it • Leggi argomento - amplificazione batteria

amplificazione batteria

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda gasix il gio set 25, 2008 10:39 am

Ho provato a cercare nei vecchi topic, ma nulla di interessante... Volevo sapere cosa mi consigliate per amplificare una td-6 per sentirla decentemente a casa o eventualmente suonicchiare con gli amici.. Qualcuno mi disse una volta che va bene un amplificatore per basso, voi che ne dite? Cmq non voglio spendere piu'di 100 euro. Grazie!
gasix
battipentole

Messaggioda leano il gio set 25, 2008 10:46 am

Io l'ho usato e và benissimo come resa.

Ma in casa potrai usare un'ampli da basso per la batteria...?...non disturbi i vicini...?...e per quando suoni con gli amici puoi sempre collegarti all'impianto voce... :wink:
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda gasix il gio set 25, 2008 10:54 am

In casa magari abbasso un po'il volume :D Il fatto e'che non so da quanto prenderlo... Cioe'con 100 euro non credo mi vengano piu'di 50W, che per la casa vanno bene, ma per suonare con gli altri non so...
gasix
battipentole

Messaggioda leano il gio set 25, 2008 3:22 pm

Io ho un vecchio Montarbo da 100W a transinstor regalato da un amico e pompa benissimo a sufficienza...ovvio devi posizionarlo correttamente.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Willy985 il lun set 29, 2008 6:27 pm

Io uso un ampli per basso da 150W e va alla grande!!! :wink:
Solo che sarà dura spendere meno di 100 euro, io il mio lo pagai 150 con una botta di culo esagerata
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche