da kesseddu il ven gen 16, 2009 10:58 am
Guarda io ancora non ho avuto il tempo di smanettarci molto per fare una recensione ma posso dirti di essere pienamente soddisfatto dell'espansione! Piuttosto una volta montata riprovando i vecchi suoni Td-20 originali sembra quasi che gli effetti dell'espansione non ci siano proprio....ti spiego.. I nuovi suoni Tdw-20 vengono catalogati a parte nella finestra instrument del modulo, però possono essere mischiati ai 500 vecchi suoni in un banco USER(o in qualsiasi banco) a tuo piacimento, tuttavia la TDW-20 vanta un notevole miglioramento delle dinamiche complessive e della risposta del charleston in primis(uno dei principali motivi per cui ho preso l'espansione) che però non si viene a notare caricando i vecchi suoni TD-20, in breve, con i nuovi suoni e tutta un altra musica, ti sembra di suonare su una batteria diversa(il più vicino all'acustica che abbia mai provato), con i vecchi come li carichi la prima cosa che pensi è: qui c'è qualcosa che non va....stessa cosa con i Vexpression...
Ovviamente penso sia solo un problema di settaggi, mi basterà confrontare i dati trigger di entrambe le configurazioni per trarne le conclusioni, vi farò sapere di sicuro!