labatteria.it • Leggi argomento - Recensione dei possessori scheda di espansione tdw20

Recensione dei possessori scheda di espansione tdw20

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda enrydrummer il gio gen 15, 2009 10:05 pm

Salve ai possessori di "scheda di espansione tdw20"
qualcuno di voi aveva promesso di stilare,dopo le feste una recensione attinente; quello che sarebbe importante sapere se non si tratta di configurazioni
alle quali ci si puo' arrivare da soli con lo smanettamento proprio sul modulo
enrydrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il ven gen 16, 2009 1:30 am

Beh quello è assolutamente da escludere perché la scheda apporta suoni completamente nuovi.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kesseddu il ven gen 16, 2009 10:58 am

Guarda io ancora non ho avuto il tempo di smanettarci molto per fare una recensione ma posso dirti di essere pienamente soddisfatto dell'espansione! Piuttosto una volta montata riprovando i vecchi suoni Td-20 originali sembra quasi che gli effetti dell'espansione non ci siano proprio....ti spiego.. I nuovi suoni Tdw-20 vengono catalogati a parte nella finestra instrument del modulo, però possono essere mischiati ai 500 vecchi suoni in un banco USER(o in qualsiasi banco) a tuo piacimento, tuttavia la TDW-20 vanta un notevole miglioramento delle dinamiche complessive e della risposta del charleston in primis(uno dei principali motivi per cui ho preso l'espansione) che però non si viene a notare caricando i vecchi suoni TD-20, in breve, con i nuovi suoni e tutta un altra musica, ti sembra di suonare su una batteria diversa(il più vicino all'acustica che abbia mai provato), con i vecchi come li carichi la prima cosa che pensi è: qui c'è qualcosa che non va....stessa cosa con i Vexpression...
Ovviamente penso sia solo un problema di settaggi, mi basterà confrontare i dati trigger di entrambe le configurazioni per trarne le conclusioni, vi farò sapere di sicuro!
kesseddu
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche