Salve a tutti, sono un chitarrista che come tanti musicisti sogna di avere tutti gli strumenti intorno ,ho un basso, un synt e tutti gli strumenti per suonare e divertirmi.
Mi manca la Batteria... Mi piacerebbe imparare a suonarla bene (ora strimpello, anzi stambureggio) , e vorrei comprarmi una batteria elettronica (per questioni rumore).
Voi quale mi consigliate? io volevo rimanere attorno alle 500 euro ed avevo visto la Alesis DM5 Kit e la Alesis DM5PRO kit (anche se non ne ho capito la differenza, una ha i pad in gomma l'altra li ha bianchi).
oppure mi consigliate altro? sono MacDotato e EzdrummerDotato quindi la userei in quel modo, inoltre non voglio una ciofeca anche se non sono un batterista.
GRAZIE A TUTTI


