da sincronico il ven mar 27, 2009 2:12 pm
Il dubbio è quello che attanaglia anche il sottoscritto
ieri ho avuro modo di provare la td9k; il tipo me l'ha descritta come la migliore per la cifra che posso spendere ed effettivamente, a parte il problema con il charleston che se si suona aperto e chiuso praticamente non si sente (ma mi par di capire sia una questione di settaggi), mi è piaciuta molto, anche per le funzionalità del modulo td9.
di yamaha montata c'era la dtxpress iv (NON special) quindi non ho potuto provare il charleston con l'asta e il rullante accordabile. cmq non male neanche quella, soprattutto mi sono piaciuti i piatti.
cmq tutte e due molto silenziose e del tutto adeguate a dove dovrò mettere la "prescelta"
poi per strada per puro caso ho visto un'altro negozio di strumenti e mi sono fermato a chiacchierare col proprietario (di montato avevano solo acustiche) che mi ha detto una cosa interessante.
secondo lui, e direi che sono daccordo, mettere in una batteria elettronica pelli mesh e pad in gomma (come la td9k) non è proprio una buona cosa perchè si perde in "omogeneità" (testuali parole) per cui o tutto mesh o tutto in gomma.
beh ...c'ho pensato per tutto il viaggio
No, no, no; attenzione! No, baster soppantati secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò, pusterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…