labatteria.it • Leggi argomento - Beckup tdw20

Beckup tdw20

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda enrydrummer il ven feb 20, 2009 7:05 pm

Chiedo: si puo' fare il beckup su di una memory/flash dei dati e quindi suoni che possiede la scheda d'espansione tdw20 cosi' da poterli caricare sul modulo td20 senza acquistare da solo la scheda magari dividendo la spesa dell'acquisto in piu' persone???? Credo che In teoria lo si puo' fare dato che io stesso ho storato su card tutti i dati della td20 ,resettato e ricaricati senza nessuna difficolta'
credete che sia una cavolata??? O si puo' fare???
enrydrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il sab feb 21, 2009 12:25 am

Se funziona sul principio della TDW1 no, in quanto non è un mero banco di suoni ma componente complementare dell'unità centrale nel calcolo e nella generazione della forma d'onda sonora...difatti una volta installata la TDW1 essa non si poteva smontare altrimenti la centralina , rimastane orfana, diventa totalmente inutilizzabile.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Cann il sab feb 21, 2009 10:05 am

Ovviamente non si può fare perché la la Tdw20 apporta nuove funzionalità e non semplici importazioni dei suoni, insomma non sono variabili Cosm, va propriamente nuovi suoni installati sulla scheda.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche