L'ultima sarebbe quella che ha tutti gli integrati e l'atmega direttamente saldati, è un po' più compatta e non so come va... è uscita da poco
Averli saldati è una rogna, perchè se vuoi cambiare qualcosa devi stare a dissaldare tutti i piedini, mentre nella versione "vecchia" ci sono gli zoccoletti a incastro.
Ultimamente è uscito il bootloader del firmware, ora chi compra la megadrum dovrebbe gia averlo nell'atmega, è una sorta di protezione per decriptare il firmware e fare gli aggiornamenti che solo dmitri può installartelo.
Io non so come va questa nuova versione ( sempre della 32 intendo), se il problema del sovrasegnale è stato risolto allora vai tranquillo e prendila, e il discorso degli zoccoletti decade perchè avendo tutto funzionante non ti serve sostituire nulla..a meno che non bruci qualcosa
Io avendo questa "vecchia" sto facendo delle prove per trovare una soluzione e gli zoccoletti mi sono utili, altrimenti dovrei saldare e dissaldare tutte le volte che provo a cambiare integrati o atmega
Oltretutto la differenza più grande sta nel prezzo, quella presaldata ha gia tutti i componenti e li paghi, in quella col pcb dovendotela montare tu risparmi sulla mano d'opera