labatteria.it • Leggi argomento - metal foundry:problema installazione, almeno credo!

metal foundry:problema installazione, almeno credo!

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda lidel79 il sab gen 16, 2010 11:21 pm

ciao ho questo problema con metal foundry. sul mio pc ho già installato superior con varie espansioni tipo drumkit from hell, ecc. e mi sono preso anche metal foundry. installo tutto il malloppo, vado su sd trovo la voce the metal foundry tra i kit a disposizione e ora iniziano i problemi: su youtube ho visto che ci sono varie opzioni come bleed, hoglan, ecc. ma io queste voci non le riescoo a trovarle da nessuna parte. se sul mixer seleziono the metal foundry non sento nessun rumore. dove ho sbagliato? mi manca forse qualcosa da aggiungere nel programma di superior?
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kesseddu il dom gen 17, 2010 9:46 am

Assicurati di scaricare l'upgrade disponibile nel sito della toontrack per superior drummer, attualmente se non sbaglio sono arrivati al 2.23 e sono state apportate numerose modifiche, tra cui queste icone che tu non riesci a trovare.
kesseddu
martellatore
martellatore

Messaggioda lidel79 il lun gen 18, 2010 4:31 pm

quindi mi basta solo scaricare l'upgrade di superior drummer alla 2.23? dove lo hai letto?
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kesseddu il mar gen 19, 2010 8:24 am

Ho installato l'espansione 2.23 cercando l'opzione per le E-drum, che è stata spostata in un altra finestra rispetto alla 2.1, è possibile che anche le funzioni che cerchi tu siano state spostate o create direttamente nell'update 2.23.
Provaci, se non ti piace o hai dei problemi con metalfoundry puoi sempre fare il downgrade alla 2.1 o alla 2.0
kesseddu
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche