dylan86 ha scritto:ecco io direi esattamente l'opposto.
te lo dico da ex possessore di una yamaha dtx press 4 special set>>( che ti consiglio vivamente) e da neo possessore di una td9kx
effettivamente i mesh(accordabili) hanno un buon rimbalzo, forze meglio dei tp65 yamaha. ma se parliamo di stabilità, gestione del trigger, qualità dei suoni, e qualità dei piatti non ci sono paragoni.. yamaha tutta la vita

darbia95 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum e studio da meno di 3 anni batteria. ho più o meno le stesse esigenze di lars e sto cercando una b.e. per sistemarla in casa. non avendo altri posti per studiare. cosa mi consigliate?

eugenio.b ha scritto:il vero problema è che devi mettertici dietro alla batteria e suonarla.
sentire la risposta dei pad, sentire il rumore dei pad, sentire i suoni che sono campionati, decidere se usare un vst o meno, decidere se vuoi un HH che simuli quello vero quindi con asta e pedale serio ...
sono tutte cose personalissime io ho una td4 kx con tutte mesh, ma ad esempio odio i piatti in particolare ho l'hh standard non il vh11, e la sua risposta non mi soddisfa e i suoni personalmente dei crash e ride fanno il loro dovere ma non ti emozionano.
tu devi vedere, sentire provare, e in base a come suoni e al genere che suoni e a tante cose trovare la giusta batteria.
Sull'usato si trovano cose buone quindi buona ricerca

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti