Urca Varo, hai ragione
Scusate sono fuori allenamento dai forum e non ho più gli accorgimenti di un tempo nel gestire i post. D'ora in poi sarò più bravo, promesso.
Si, Tekken, la batteria è proprio composta come hai scritto (forse riesco a spuntare anch un pedale scrauto)

.
Dunque a vostro avviso è un prezzo conveniente? Io penso sia un prezzo giusto, considerato che:
1) è fuori produzione
2) ha comunque 3 anni (anche se in ottime condizioni), perciò niente garanzia ecc
3) devo cuccarmi 5 ore (andata e ritorno) per andarmela a prendere e almeno 50 euro di spese varie. Anche solo la rottura di balle vale 100 euro di sconto extra!
850 sono un prezzo giusto per tutti e due, dai!
grazie per avermi risposto anche se ho postato 7 messaggi su 6...vi amo! ahahahah
ECCO, per dimostrare che ho capito il discorso dell'EDIT vi faccio un'altra domandina:
Premesso che ci arrivo anch'io a intuire che una TD9 è meglio di una TD6, secondo voi è più conveniente (e saggio) prendere detta TD6-KX a 850 € o una TD9-KX a 1350 €??? In pratica la domanda è: vale la pena spendere 500 euro di più per la TD9? (vista così mi rispondo già da solo - considerato che un modulo TD9 usato costa mediamente 500 euro...la risposta si da da sola...). TD6-KX
Seriamente, grazie dei consigli...
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer