labatteria.it • Leggi argomento - Sito per acquisto roland TD4

Sito per acquisto roland TD4

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Capitan Micio il dom giu 27, 2010 1:14 pm

Alla fin fine dopo aver letto centinaia di pagine sulle batterie elettroniche ho deciso di spendere qualcosa di più e,a quanto ho letto,andare sul sicuro con una Roland td4K :) Ho spulciato un sacco di siti di vendita e il prezzo è sempre sui 990 euri.però un attimo fa sono sbarcato qui
http://www.indelabelmusic.com/shop_new/ ... niche.html
e hanno la TD4K a 850 euri stand compreso.Chiedo a voi più esperti di me,qualcuno conosce questo sito?Rischio i soldi acquistando qui?Il riparmio è buono,140 euri poi io essendo genovese..... :D
Grazie in anticipo per l' aiuto :)
Capitan Micio
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda SteveBIA il lun giu 28, 2010 6:59 pm

l'ho vista ( e ordinata) anche a 799... ma in un negozio, non online...
non so quanto sia bene fidarsi se non controlli di persona

tieni anche presente che il prezzo attorno ai 1000 euro è imposto direttamente da roland... non ne troverai tanti disposti ad abbassare il prezzo!
SteveBIA
battipentole

Messaggioda Capitan Micio il lun giu 28, 2010 7:26 pm

Infatti anche io ho parecchi dubbi!Oggi ho mandato una mail chiedendo delucidazioni,mi hanno risposto praticamente in tempo reale dicendomi che è disponibile e che se non lo fosse loro annullano subito l'ordine.Su ebay ho letto tantissimi feedback positivi,ma pare che i feedback su ebay non siamo molto indicativi!Che confusione!!! :(
Capitan Micio
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda salvo.46 il gio feb 10, 2011 12:22 am

come mi è finita...? mi fate sapere dove l'avete presa a questo prezzo sono interessatissimo
grazie anticipatamente :tru
salvo.46
battipentole

Messaggioda drummer-crazy il lun feb 14, 2011 1:50 am

scusate la domanda fuori topic ma siccome si innervosiscono quando si aprono i nuovi topic approfitto e riuppo il topic.volevo chiedere (domanda rivolta hai possessori esperti di roland td4) e possibile assegnare i suoni al ride /bordo diversi per ognuno oppure si cambiano perforza tutti e due insieme non so se mi sonjo spiegato bene,
volevo separare il suono del bordo da quello del centro del ride lo stesso vale anche per il crash cy8 un suono diverso per zone e possibile se si come?
Single Is State Of Mind!!!
drummer-crazy
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda MikeTerrone il lun feb 14, 2011 3:08 pm

i suoni corpo/bordo sono predisposti in modo differente proprio xchè sono dual zone, cioè hai 2 suoni diversi sullo stesso pad piatto. ma nn puoi sceglierti un tipo di suono x il bordo e uno per il corpo a piacere...la coppia di suoni è già ppredefinita dalla lista instrument.
Questo è uno dei limiti che bisogna accettare al compromesso del prezzo però posso dirti da ex possessore che cmq trovi una sintesi esaustiva dei suoni più rappresentativi.
MikeTerrone
battipentole

Messaggioda Rezedrumming il lun feb 14, 2011 3:35 pm

Su TD-4 non so, ma sulla TD3 si poteva fare.. Avevo infatti due suoni di crash sul CY-8 che è a due zone.
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer-crazy il lun feb 14, 2011 3:55 pm

peccato infatti appunto perche e a due zone volevo differenziare i suoni
Single Is State Of Mind!!!
drummer-crazy
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche