Pagina 1 di 1

scheda midi compatibile con roland td9kx per utilizzare ezd

MessaggioInviato: gio nov 25, 2010 7:44 pm
da ruppè
ciao ragazzi vi chiedo un parere a riguardo di una scheda audio midi adeguata per utilizzare la mia roland td 9 kx con ezdrummer o vst similari per poter fare registrazioni a casa.
non posseggo un computer potentissimo, e utilizzerei cubase 3 per registrare.ho già fatto delle registrazioni utilizzando i suoni della centralina(naturalmente lavorati poi con cubase) non sono male ma ho sentito i suoni di ezdrummer e effettivamente sono molto realistici.
vi ringrazio fin d'ora e rockkkkkkkkkkkkkkkk 'nnnnnnnnnnnnnn rooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllll

MessaggioInviato: gio nov 25, 2010 10:53 pm
da simon1990
il protocollo midi è universale per cui non occorre un convertitore midi particolare al fine di collegarci la tua TD-9 KX :)

puoi tranquillamente comprare la scheda audio che vuoi, più che altro dai un'occhiata in giro riguardo alle stabilità dei driver

MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 7:45 am
da CarterB
M-Audio Fast Track Pro Usb, da Thoman ottimo prezzo, belle prestazioni :)

Salutoni, Luigi :wink:

MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 1:44 pm
da ruppè
grazie ragazzi settimana prossima dovrei provare una M-Audio Fast Track Pro Usb di un mio amico con ezdrummer vedremo come si comporta

MessaggioInviato: mar nov 30, 2010 3:15 am
da Technics80
Se hai un pc fisso, non vale la pena una scheda usb, basta e avanza una audiophile 2496, mentre se è un laptop, allora una usb
Le M-Audio hanno dei driver stabilissimi

MessaggioInviato: mar nov 30, 2010 4:38 pm
da simon1990
io rimarrei comunque su una usb pensando al futuro...volessi mai collegarla ad un portatile sei a posto....

concordo sulla stabilità dei driver m-audio....sono dei muli