da marcobatterista@libero.it il gio dic 23, 2010 7:52 pm
i file obw
sperando tu abbia nel frattempo risolto il problema dell'installazione....lascio scritto il modo con cui installo sd2 nel caso dopo il primo dvd non venga accettato il secondo e gli altri eventuali successivi (tipo la libreria spropositata di metal foundry : una cariolata di GB)
questa problematica presumo capiti per gli sd2 non originali o per il supporto dvd che si rovina e il computer o il sound installer a volte non completano l'installazione dei file obw, che sono in pratica i suoni.
nel caso servisse: copia tutto il dvd 1 su desktop , poi dagli in pasto al tuo masterizzatore il dvd 2 , aprilo e da copi i files obw. E vai a incollarli nella cartella "sounds" del dvd 1 che hai trasferito prima su desktop. In pratica in una sola caartella avrai tutti i obw : i primi 1- 2 - 3 poi aggiungi il 4 e 5 e cosi via fino a esaurire la la libreria ....nel caso si trattasse di metal foundry , e mi e' gia capitato, si avra la cartella sound con dentro 24 obw!!!.
alla fine lanci l'installazione , omeglio l'installer che c'e' nella cartella su desk. verranno raccolti tutti i obw in sequenza senza ovvviente dargli i dvd ....
Io volevo sentire immediatamente i suoni , strepitosi !, di metal foundry. ma non avevo sottomano i dvd da 8 giga ...allora mi sono fatto 12 !!! dico 12 dvd normali !!!!!! Penso che i toms che ho trovato in metal foundry con il nome Sonor siano il non plus ultra del naturale!! stupendi! equilibrati , talmente belli che vanno bene anche su generi di musica anche non metal rock
saluti
marco padova