labatteria.it • Leggi argomento - Addictive Drums e altri software

Addictive Drums e altri software

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda staind89 il mer dic 29, 2010 12:48 am

ragazzi mi potete dare tutte le info relative ad Addictive Drums..chi di voi lo usa?? è difficile usarlo?? sono costretto a comprarlo o posso anche scaricarlo?? posso usarlo su batterie elettroniche?? ho tantissime domande su questo settore poichè sono totalmente affascinato ma allo stesso tempo non so nulla.
Datemi vi prego tutte le info che potete..io vorrei utilizzarlo per poter ottenere suoni elettronici molto strani alla NINE INCH NAILS comunque un po sperimentali diciamo.
Vi ringrazio in anticipio.
staind89
battipentole

Messaggioda CarterB il mer dic 29, 2010 7:46 am

Se usi il comando cerca, amico mio, trovi tutto cio' che ti serve :)

Salutoni, Luigi :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda il magico alverman il mer dic 29, 2010 10:02 am

Come ha detto il buon Carter , fai un bel search che ci sono parecchie discussioni, su addictive drums.
Non sono ammesse discussioni su pratiche illegali, come scaricamento pirata di sotware.
Inoltre da una bella letturta al regolamento.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche