Pagina 1 di 1

Aiuto settaggio centralina dtxpress III con pad pelli mesh

MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 11:46 am
da valle73
Ciao a tutti chiedevo aiuto per il settaggio trigger a qualcuno che utilizza pad con pelli mesh su questa centralina, con la centralina Alesis D4 funzionano senza problemi e il settaggio è semplicissimo, con questa sto diventando scemo, il problema è che mi perde un fottio di colpi (e già non è che io sia veloce :( quindi figuriamoci) soprattutto a basse dinamiche.
Chiedo anche un'altra cosa (è una cazzata ma non lo trovo sul manuale :!: trovato premere contemporaneamente shift e tempo :oops: ):
come regolo il tempo del clik, perchè io la uso per studiare e volevo tenere il clik sotto ma potendo regolare il tempo, nelle istruzioni ho trovato tutto come cambiare voce nota pitch etc ma il tempo no!
Sorry la lungaggine e sperem in un aiuto :D

MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 1:18 pm
da giangy75
Guarda se questo link ti è utile c'è anche il settaggio del tuo modulo nei vari video.
http://wn.com/Pintech_Electronic_Cymbals

MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 1:40 pm
da valle73
Thanks :wink: pomeriggio studio e vedo se riesco a saltarci fuori
aggiorno grazie delle dritte va molto meglio :)