labatteria.it • Leggi argomento - ai possessori di XM ELECDRUM

ai possessori di XM ELECDRUM

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda maffedrums il mer apr 27, 2011 10:35 am

Scrivo a tutti i possessori (spero felici) di batterie XM ELECDRUM per avere maggiori delucidazioni e consigli sui tali prodotti...
Premetto che ho eseguito la ricerca all'interno del sito ma non ho trovato info soddisfacenti....sarei interessato a comperare o una XMT 5S o una XM 7S e vorrei sapere quali sono le principali differenze?
Inoltre vorrei ragguagli sulla qualita del prodotto...io sono un batterista esperto ma non userei la nuova arrivata per dei live ma solo per esercizio e per piccole jam casalinghe ed esercizi vari....so che magari questo non è un marchio conosciutissimo e che roland / yamaha / alesis sono più ricercate ma quello che mi ha colpito è la possibilità di comperare una batteria mesh stando abbondantemente sotto i 1000eur !
grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere!
maffedrums
battipentole

Messaggioda Checco Pintori il mer apr 27, 2011 12:04 pm

Checco Pintori
martellatore
martellatore

Messaggioda pentema il mer apr 27, 2011 1:09 pm

----
pié
pentema
battipentole

Messaggioda maffedrums il mer apr 27, 2011 3:36 pm

ok , allora visto che sei l'unico a farti vivo chiedo a te: io vorrei suonarci con il jam hub (quel mixerino che permette di far le prove a tutti gli strumenti in cuffia) quindi non devo farne un utilizzo live per cui mi servono dei "super suoni"...pensi che anche prendento la 5ms possa andar bene? sai quali sono le maggiori differenze?
grazie ancora
maffedrums
battipentole

Messaggioda pentema il gio apr 28, 2011 8:26 am

Come suoni della centralina non credo ci siano differenze, perché la 7S è talmente povera di suoni che non credo che la 5S ne abbia meno!