simon1990 ha scritto:http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=67254&highlight=zildjian
simon1990 ha scritto:Drumboy, leggi le pagine precedenti o cerca su internet. Sono dei nuovi piatti della Zildjian Elettroacustici.. Non si capisce molto bene se occorre collegare i piatti al pc, alla centralina e se è possibile non usare i loro piatti ma solo la centralina.
Poi sarei tanto curioso di sapere il prezzo dei piatti veri e propri..

Maxxdrum ha scritto:simon1990 ha scritto:http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=67254&highlight=zildjian
Scusa simon ma questa non mi pare proprio una recensione o un topic sull'argomento:simon1990 ha scritto:Drumboy, leggi le pagine precedenti o cerca su internet. Sono dei nuovi piatti della Zildjian Elettroacustici.. Non si capisce molto bene se occorre collegare i piatti al pc, alla centralina e se è possibile non usare i loro piatti ma solo la centralina.
Poi sarei tanto curioso di sapere il prezzo dei piatti veri e propri..
So anch'io che sono usciti, ma andiamo oltre... qualcuno li ha provati?
Ho capito che devo leggermi il regolamento e non aprire topic ripetitivi, ma nessuno dei precedenti parla di questi piatti in modo dedicato.
E quelli che li citano non dicono assolutamente niente: il titolo è giusto UFO (nessuno che io conosca li ha visti dal vivo o provati) quindi tu che sai: aspetto o mi prendo i vari surge di Alesis, hart e compagnia cantante ????
Scusa lo sfogo ma io, come molti di questo forum, non troviamo i soldi per strada e preferiemo documentarci prima di spendereCome vedi dal mio avatar io ho usato pad piatto "tradizionali" non essendone stato contento e adesso non mi basta un "sono usciti" per far strisciare la carta di credito...

giangy75 ha scritto:Ma non capisco se li usa come elettronici o acustici!

?

treno70 ha scritto:comunque esiste anche il vst dei suoni della centralina... e si chiama col medesimo nome,lo hanno creato in collaborazione con il BFD praticamente sono gli stessi suoni della centralina! non ne sono ancora entrato in possesso,appena ho novità vi informo!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti