labatteria.it • Leggi argomento - Piatti batteria elettronica (Roland compatibili)

Piatti batteria elettronica (Roland compatibili)

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda bobobo il lun lug 18, 2011 8:34 am

Ciao ragazzi...apro questo topic per esplorare un mondo fionda oggi poco approfondito...quello dei piatti per batteria elettronica.Io cercavo informazioni visto che sono in procinto di acquistare un secondo crash per la mia TD12...Ho cercato ma trovato poco...Le domande son tante...rimaniamo in casa Roland o c'è di meglio in rapporto qualità/prezzo??come ci siete regolati voi nell'espansione set elettronico?Aspetto le vostre esperienze personali...[/list]
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CarterB il lun lug 18, 2011 10:25 am

Per la TD12 ho comprato due Crash Yamaha PC155, da 15", nessun problema di compatibilità.

Presi da Acustica a poco più di 120,00 euro l'uno.

Salutoni, Luigi :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche