labatteria.it • Leggi argomento - Roland td9 k2


Roland td9 k2

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Mrblack il lun feb 20, 2012 2:30 pm

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e quindi ho molto da imparare! probabilmente sto già facendo qualche errore scrivendo in questo spazio, ci provo! Problemino...ho necessità di acquistare una elettronica, nonostante io non ami molto questo strumento! Visto che non conosco bene l'argomento e lo strumento, dando un'occhiata approssimativa in giro (non approfondita) mi sono orientato su una Roland Td9 k2. Qualcuno sa consigliarmi rimanendo su certi prezzi per la scelta?
Un saluto,Mrblack!
Mrblack
battipentole
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 20, 2012 1:56 pm

Messaggioda FedericoFasullo il lun feb 20, 2012 4:43 pm

Mi accodo a MrBlack ._. anche io sto cercando di prendere una batteria elettronica e sono ancora molto indeciso... Volevo convertire una acustica ma nn so quanto mi possa convenire: ammesso che trovi una batteriaccia acustica a poco anche la conversione mi sembra un po' troppo costosa ._. volevo farmi i trigger roland ma vogliono tanti soldini anche una centralina buona è costosa (ho chiesto pareri sull'alesis questa qui http://www.drum-tec.de/acoustic-to-edrum-c-96.html e mi hanno detto che potrebbe dare problemi con il dealay tra il battito e il suono perché deve convertire il battito e poi passare per il pc e poi tornare alla centralina)

Uff, penso mi butterò su una TD3 usata se la trovo ._.
It's pathetic how we can't live with the things we can't understand. How we need everything labeled and explained and deconstructed.
Avatar utente
FedericoFasullo
battipentole
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven feb 17, 2012 12:25 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti