labatteria.it • Leggi argomento - Alesis dm8 Pro Kit

Alesis dm8 Pro Kit

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda drummer62 il gio feb 23, 2012 2:41 pm

Ciao a tutti,
vorrei comprare una DM8 ALESIS PRO KIT, qualcuno che la possiede puo darmi qualche sua impressione?
Inoltre vorrrei evitare di comprare l'amplificatore, posso collegare la centralina ad un ingresso del mio ampli dello stereo? In questo caso immagino che l'uscita della centralina, chiaramente nn sara' amplificata giusto?
Un ultima cosa, ho visto un sito tedesco, THOMANN, dove pare si trovi a buon prezzo, secondo voi mi posso fidare di questi siti che fanno eEcommerce?
Grazie a tt, specialmente a coloro che vorranno aiutarmi.
ciao fsco cristofaro alias drummer62
drummer62
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vi.bonham il gio feb 23, 2012 2:48 pm

Ciao, mi duole dirti che hai sbagliato sezione, va in "elettroniche"... Per favore, leggi il regolamento, il cuui link è http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=7368 ! :wink:
Attendi per ora che i moderatori chiudano o spostino il topic... Per quanto riguarda l'elettronica non è il mio campo, ma su Thomann puoi andare sul sicuro... Uno dei migliori negozi d'Europa! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda drummer62 il gio feb 23, 2012 3:05 pm

Ah mannaggia, lo sapevo!!!
ma sai la fretta di comprare, mi ha fatto cannare...chiedo scusa ai moderatori, chiedo loro solo di spostare il topic al piu' presto,
scusate ancora
grazie bonham,
drummer62
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer3 il mer mag 09, 2012 7:30 am

UPPO
Qualcuno ha più comprato o provato la DM8?
Pareri?
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il mer mag 09, 2012 9:00 am

Sposto in elettroniche
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ