Innanzituto un saluto a tutti quanti, vi leggo da molto manon ho mai fatto un post perchè ho sempre trovato tutto quello che mi serviva sapere. Una vera e propria bibbia!!
adesso però non ho trovato la risposta al mio problema e vi chiedo lumi.
Vorrei capire se ho un problema al cavo MIDI-USB oppure ho settato male qualche cosa nel mio portatile per far girare AD con Minihost
http://4.bp.blogspot.com/_Nd5o6jQ_tHg/S9QVlKfx4kI/AAAAAAAABuw/xVxMAqvxsCo/s1600/usb-midi-cable.jpg
la prima verifica.
ho questo sottospecie di cavo comprato sulla baia a poco prezzo
ci sono tre luci: la rossa che è sempre accesa dal momento che lo collego alla usb. una bianca che non si accende mai e una verde che allo stesso modo non si accende mai, sia che inserisca nella mia Roland TD4K il cavo IN o OUT (per verifica).
Lo stato dei led come dovrebbe essere? immagino che almeno la verde o la bianca si debbano accendere?
quando avvio il minihost con Ad e provo a settare la mappatura non riceve alcun segnale. io suono la batteria (male...) ma cmq al pc, al minihost e a AD non arriva alcun suono. Da qua il dubbio che il cavo non quagli granchè.
sbaglio qualcosa? (sicuramente...ma cosa?)
ah...ho gli ASIO istallati e il pc è un presario di media/alta fascia seminuovo, procio AMD e2gb memoria
Grazie a tutti quanti
Mao