labatteria.it • Leggi argomento - Millenium MPS-200

Millenium MPS-200

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda ciospa il mer apr 25, 2012 8:46 pm

Salve a tutti :) sono nuovo del forum, ed è un piacere essere quì, premetto che non sono un batterista, ma ho intenzione di diventarlo a breve, per l'appunto son quì per chiedere suggerimento a voi per quanto riguarda l'acquisto, purtroppo abitanto in condominio devo ripiegare su una elettronica, io ho addocchiato questa: http://www.thomann.de/it/millenium_mps2 ... al_set.htm
é una Millenium MPS-200 a 298 più spese di spedizione... che ne dite ? grazie a tutti:)
ciospa
battipentole

Messaggioda ciospa il mer mag 02, 2012 10:10 am

Proprio nessuno vuole aiutarmi ? :/
ciospa
battipentole

Messaggioda DarK_ReVengeR il mer mag 02, 2012 12:37 pm

allora come sbatta qualita' prezzo è ottima perchè consente alcune cose come tipo il doppio suono di rullante ,i piatti a zona e forza diversa suono diverso , piatti stoppabili ecc..
è una simile di una medeli , al costo molto basso
Poi non paghi affatto il "marchio" visto che distribuito direttamente da thomann.de e musiclandi.eu , io la reputo meglio dell'alesis dm6
poi se vuoi mettere altri pad li puoi comperare stesso su thomann.de , poi ai la garanzia e altre cose che rendono affidabile il sito :D

IO TE LA CONSIGLIO VIVAMENTE! :tru

PS Io ho delle meccaniche millenium a parte qualche cosuccia di poco conto (tipo il fermo) sono molto solide :tru : :tru :tru :tru
Membro dell'alleanza sinistra di batteristi mancini
Membro della patriottica alleanza 100% Made In Italy
Famous Stars And Straps Italian Street Team
Endorser Ufficiale: Trick Pedals, Janara Drums, Liuteria Respighi, Diril Cymbals, Code Drum Heads, EVO Drumsticks, InteremoDeus - Sinners are Winners Clothing
Altre Collaborazioni Ufficiali: Dirtbag Clothing, Explore Apparel, Cympad, Famous Stars and Straps (Italia)
La mia band: JUMPSCARE (Melodic Death Metal/Metalcore)
fb: facebook.com/jumpscare.band
Impatto Rock Staff, Vault Lab Promotion CEO
DarK_ReVengeR
martellatore
martellatore

facebook: facebook.com/grazianodrummer

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche