labatteria.it • Leggi argomento - Ciao a tutti

Ciao a tutti

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Sniper il dom mag 20, 2012 5:52 pm

Ciao ragazzi sono un neofita che ha trovato una dtxpl usata a 300€
non essendo esperto cercavo info e mi sono ovviamente ritrovato qui!
bella community!
tornando alla batteria quest'ultima ha 2 anni ed e' usata credo un bel po' infatti sui pad dei tom quando colpisco i bordi sento il crash ed il ping non credo sia normale
cmq sia secondo voi 300 sono troppi? mi sembra costi 500 nuova potrei fare uno sforzo e prenderla immacolata :D

credo sia una bella batteria specialmente per chi come me non sa ancora cosa siano i paradiddle lol :P
grazie dell'aiuto
Roberto
Sniper
battipentole

Messaggioda Travis182 il dom mag 20, 2012 7:25 pm

Ciao, benvenuto! (presentati nella sezione apposita)
Comunque, sulle batterie elettroniche si sente poco "l'usato". Il ping lo puoi cambiare te, per il resto è un'ottima entry level insieme alla Roland TD3 (le migliori). A 300 se non ha niente di rotto ma solo quel problemino facilmente risolvibile è un ottimo affare, magari se riesci fatti dare pedale e seggiolino.
Travis182
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda viper86 il dom mag 20, 2012 8:45 pm

Guarda se puoi suonare soltanto in casa secondo me fai bene, io ho iniziato con una DTXPRESS II, però ti consiglierei un modello tipo queste:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_y ... 39486.html
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_y ... 67276.html

Informati sul secondo link, che ha il doppio pedale DW, chiedi se è compreso, mi sembra una buona occasione.....