Pagina 1 di 1

info per centralina roland td-7

MessaggioInviato: ven gen 28, 2005 3:28 pm
da cassa4
com'? come centralina? paragonata alle varie td-3, td-6, td-8, ecc.??

MessaggioInviato: ven gen 28, 2005 4:18 pm
da orsonet
Non la conosco, non l'ho mai provata ... c'? questo topic simile in cui c'? qualche info in pi?, ma non pi? di tanto, purtroppo la roland non mette in linea i manuali delle centraline vecchie :-(

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=7951

MessaggioInviato: ven gen 28, 2005 5:41 pm
da cassa4
anche io volevo utilizzarla per collegare dei trigger su una batteria con pelli mesh, ed ero curioso di sapere un po' come si comportava questa centralina, la qualit? dei suoni, ecc...!!!

MessaggioInviato: sab gen 29, 2005 10:40 am
da chrismeyer
qualcuno ha scritto: anche io volevo utilizzarla per collegare dei trigger su una batteria con pelli mesh, ed ero curioso di sapere un po' come si comportava questa centralina, la qualit? dei suoni, ecc...!!!


ciao
anch'io volevo prendere la Td-7 per collegarla a una e-drum con le mesh, ma ho contattato Ed di Drumbalaya.com e mi ha detto che le centraline Roland precedenti ai moduli V-drum danno grossi problemi di compatibilit? con i mesh pads (sia quelli di marca, tipo Hart Dynamics o Pintech, sia quelli autocostruiti). Quindi, a meno che tu non abbia dei pads roland da usare, non te la consiglio: devi orientarti verso una Td-6V, Td-8 o, se vuoi spendere poco, anche la Td-3v (ma perch? non una bella Alesis??)
Spero di esserti stato utile
Vincenzo