Ciao a tutti,premetto che mi sono permesso di aprire questo topic perchè non ho trovato risposta alla mia domanda nemmeno su google ma vengo al dunque: dopo 2 mesi di letture e visioni di video, mi stavo decidendo per il modello in oggetto, che ho trovato a 900 euro.
Ora nn sono un batterita esperto ma a due anni dalla vendita della mia acustica, lo strumento mi inizia a mancare seriamente. Purtroppo non ho potuto provarne nessuna perchè abito a Fiorenzuola (PC) e sono stato in 4/5 negozi ma nessuno le tiene esposte solo su ordinazione sti maledetti, quindi credo che dovrò scegliere a intuito.
Il dubbio che mi attanaglia è questo maledetto effetto machine gun a mio parere abbastanza marcato come si può vedere dal video qui di seguito:
http://www.youtube.com/watch?v=rL4kCS9yx5U
ora a me personalemnte da sentir così mi da fastidio e pure tanto,mi da idea di suono mooooolto artificiale e la mia domanda è:
è possibile ridurlo con qualche tipo di settaggio della centralina???
tramite qualche programma o campione differente collegandola al pc?
In caso contrario dovrò buttarmi su altre marche consigli???
Ho notato che su roland il problema sembra meno evidente o sbaglio???
Non ho grandi pretese ma almeno suonare uno strumento che mi dia un minimo di soddisfazione e che mi ricordi una vera batteria e nn dei suoni poco naturali.
Non ho più voglia di leggere di specifiche tecniche ecc...quindi a chiunque mi volesse aiutare sarò moolto grato...rimango in impaziente attesa...