labatteria.it • Leggi argomento - Funzione Choke yam dtx500

Funzione Choke yam dtx500

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda umberto.doc il dom giu 09, 2013 7:22 pm

Cia a tutti, come molti di voi ho lo stesso problema dell'impossibiltà di questo modulo di assegnare un segnale midi alla funzione choke dei piatti.
Come mi avete insegnato questo vale per il vecchio firmware mentre per il nuovo no problem.
Io ho comprato una dtx 540k da poco e nemmeno a dirlo il fw era il vecchio ( non conoscev)o ancora il forume purtroppo ma ho voluto lo stesso contattare quelli della yamaha perchè cavolo non solo non mi metti un ingresso midi per un aggiornamento ma mi freghi pure non sostituendo i vecchi modelli ancora in circolazione.
IO ho chiesto esplicitamente la sostizione del modulo con quello aggiornato e loro mi hanno detto che i nuovi moduli sono stati fatti non per lanciare un UPGRADE del prodotto ma perche l'alluvione ha distrutto la vecchia fabbrica dove li producevano quindi per causa di forza maggiore hanno dovuto riprendere il prodotto che guarda caso è stato migliorato e corretto .
Quindi anche se il prodotto l'ho comprato lo devo tenere cosi....infami!
umberto.doc
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche