Pagina 1 di 1

Scelta e-drum, consigli e Vostre opinioni...

MessaggioInviato: mar ott 15, 2013 12:55 pm
da markone
Salve ragassuoli, dato l'imminente inizio di un tour per locali, mi è stato praticamente imposto l'utilizzo di una batteria elettronica.
Ora, premesso che la scelta è limitata alla sola Roland, chiedo a Voi un consiglio (possibilmente dettato da esperienza diretta) e qualche parere circa i modelli che vi elenco.
Non ne faccio una questione di prezzo, ma di qualità sonora...;)
A voi...

ROLAND TD15K V TOUR - 1545,00
ROLAND TD11KV - 1390,00
ROLAND TD9 K2 - 1390,00
ROLAND TDK 12 (USATA) - 1400,00
ROLAND TD12 (USATA) - 1200,00

MessaggioInviato: mar ott 15, 2013 3:11 pm
da Varo
tra quelle indicate per me TD12..

MessaggioInviato: ven ott 18, 2013 9:26 pm
da ADnik
anche secondo me td-12 usata. L'elettronica è una tipologia di apparecchio che è acquistabile usato senza troppi rischi, in quanto i pad hanno una natura estremamente elementare, che difficilmente "ti lascia a piedi" ed è comunque riparabile in tutte le sue parti elettroniche con pochi cent. La centralina è praticamente un computer a tutti gli effetti. Nella sua complessità è comunque difficile che non dia più segni di vita. Usato tutta la vita :wink: