Ho letto alcune cose su questo forum ma nulla che mi aiutasse con i consigli che mi servirebbero, perciò se avessi fatto errori e invece le cose ci sono già vi prego di linkarmi le discussioni.
Allora, ho comprato da poco una Roland TD9kx usata a 800€ e so di aver fatto un affarone poiché nuova costa 1600€ e il minimo di usato che avevo trovato prima di questo annuncio era di 1100-1300€: siccome il piano era di spendere approssimativamente queste ultime cifre volevo, coi soldi risparmiati, cambiare qualche pad.
In primis il pad della cassa e prendere uno nuovo, vale la pena vendere il kd8 e magari spendendo qualcosa prendere il kd9?
Mentre per quanto riguarda i piatti non sono totalmente soddisfatto dal cy12r/C per problemi sulla campana e tantomeno dal cy8 che spesso da problemi di sensibilità, seppur leggeri ma che nel totale rovinano non poco.
Ho visto che come prezzo il cy12r/C costa più del cy13r, secondo voi mi conviene cambiarlo? Volendo il mio lo potrei vendere a poco meno di 200€ poiché nuovo ne costa circa 215 e il cy13r lo prenderei nuovo in modo da non avere nuovamente problemi.
E il cy8 mi conviene cambiarlo con un cy12c oppure mi dovrei prendere un cy12c e tenere il cy8 come secondo crash/china?
Terzo ed ultimo cambiamento: mi trovo terribilmente male con il pd85 come timpano e preferirei avere un pad come il pd105 o pd120, in ogni caso usati in modo da non spendere proprio un capitale. Mi conviene farlo come cambiamento?
Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno!!