labatteria.it • Leggi argomento - Superior Drummer e DM10X come si assegnano i suoni ai pad?

Superior Drummer e DM10X come si assegnano i suoni ai pad?

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Adisagio il gio mar 13, 2014 4:25 am

Salve , mi spiego meglio .. so gia' come si assegnano i suoni ai pad .. o almeno in parte ..
cerco con il NOTE Chase il numero del pad poi vado su superior drummer , seleziono il pad interessato , cancello i canali (se ce ne sono )e confermo .. il problema numero 1 e' che dopo che lo assegno lo provo e magari funziona
come assegno il suono al secondo pad spesso mi cambia gli altri pad a cui avevo gia' assegnato i suoni .. sto sbagliando qualcosa? ilproblema numero due e' che non capisco perche' quando batto sul pad di superior drummer il suono e' molto forte e chiaro mentre se batto sul pad il suono e'molto debole ... 3 come diavolo si assegna il suono all'Hi hat per poter usare il pedale come un hi hat vero? ha l'hi hat diversi canali per ogni livello di apertura dei piatti? quali sono? usando il doppio pedale nonn posso mettere il piede nell hi hat quindi rimane aperto e il suono non mi piace ..quindi ho settato il pedale aperto con un suono di hi hat mezzo aperto e questo va bene , ma quando decido di usare l'hi hat per altri scopi non sento alcun suono. 4 avevo gia' trovato soluzione su un altro forum per assegnare il choke al crash ma non funziona sempre ..
Adisagio
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche