labatteria.it • Leggi argomento - modulo sonoro

modulo sonoro

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda loyuit il gio mar 27, 2014 6:50 pm

Ciao a tutti
Vorrei un consiglio sull'acquisto di un bel modulo sonoro da comandare via midi dalla mia centralina td6v roland per poi entrare in pre e scheda audio
I suoni della td6v non mi soddisfano pienamente,potrei usare i vst ma poi in mix non mi soddisfano a loro volta senza contare che mi sovraccaricano (quelli buoni) la cpu.
L'alternativa quindi sarebbe fare un upgrade di centralina ma le roland piu evolute vanno cifre sinceramente fuori budget oppure continuare a utilizzare in midi la mia td6v e collegarci un modulo sonoro.
Conoscete qualche modulo sonoro che non costi piu di una centralina roland che possa avere degli ottimi suoni acustici?
Ho visto che e' uscito ad esempio il tm2 della roland pero' non ho capito se via midi puo' essere utilizzato a piu di due suoni contemporaneamente. Oppure qualcosa di simile che pero' sia appunto di buona qualita' sonora altrimenti tanto vale utilizzare i suoni interni alla td6v.
Se avete qualche dritta fatemi sap
Grazie in anticipo
Ciao
loyuit
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda loyuit il ven mar 28, 2014 9:43 am

Is there anybody?
loyuit
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda deadbrain il ven mar 28, 2014 2:49 pm

vai in midi alla scheda audio e usa un VST tipo addictive drums o superiordrummer2.... fai prima!
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche