labatteria.it • Leggi argomento - jobeky connessioni cavi

jobeky connessioni cavi

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda OldStick il lun nov 24, 2014 12:46 pm

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum ed e' il mio primo post, spero di fare le cose come si deve.
Qualche giorno fa mi e' arrivato il kit Jobeky con modulo 2BOX. Sto avendo qualche problema in merito ai collegamenti dei cavi jack tra i tamburi ed il modulo. Jobeky purtroppo non ha fornito nessun manuale o quick start guide. Forse qualcuno di voi in possesso di kit Jobeky puo' darmi una mano. Dalla parte superiore della cassa, in corrispondenza dell' attaco del tom holder fuoriescono due cavi jack estensibili che non capisco dove vanno inseriti. Inoltre la cassa presenta sul lato sinistro in basso 3 prese jack, ed anche qui ho lo stesso dubbio. Cosa sono ? A cosa servono ? Cosa ci attacco ?
Appena riusciro' a connettere tutto faro' un'accurata recensione, nel frattempo ecco le impressioni dell'out of the box: Ecco il buono: Imballaggio solido ed accurato, i tamburi sono costruiti in maniera precisa ed accurata, le mesh sono doppio strato, hi hat stand e aste piatti sono discreti e comunque adatti ad un uso casalingo che e' queelo che m'interessa.
Ed ecco il negativo:
Totale assenza di qualsiasi manuale o foglio d'struzioni. L'assemblaggio del kit e' lasciato completamente all'intuito ed inventiva del ricevente. L'alimentatore del modulo 2BOX ha la presa inglese e nel kit non c'e' l'adattatore, per cui bisogna andarselo a comprare prima di potere provare il kit. Mancavano le viti della staffa di fissaggio del modulo al clamp, anch'esse hanno richiesto acquisto separato. Lo stand rullante fa proprio schifo e' instabile e male costruito. Manca il pedale cassa, con quello che costa il kit, potevano anche darlo.
Saluti Marco
OldStick
battipentole

Messaggioda bumbato il lun nov 24, 2014 1:30 pm

la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ChupaChups il gio nov 27, 2014 6:00 am

OldStick ha scritto:Dalla parte superiore della cassa, in corrispondenza dell' attaco del tom holder fuoriescono due cavi jack estensibili

che vanno collegati ai tom, così non ci sono cavi troppo vistosi in giro

OldStick ha scritto:la cassa presenta sul lato sinistro in basso 3 prese jack

dove vanno collegati i cavi dei 2 tom e della cassa che vanno alla centralina

è un bel sistema ingegnoso e semplice per non avere i cavi che dai tom vanno diretti fino alla centralina (orribili)

Io vi ho preso spunto per realizzare poi i miei cavi che passano direttamente nei supporti dei tom e si inoltrano nella cassa per poi uscire sotto a questa ed entrare nella tennis ball platform
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche