salve a tutti ragazzi
è da qualche anno che sono iscritto al foro, da allora non ho combinato praticamente niente, diciamo che la voglia di batteria ero riuscita a farmela passare ma è tornata abbastanza con prepotenza!
vorrei avere qualche consiglio su una buona batteria elettronica per cominciare a "sbatacchiare", non vorrei però un giocattolo sia chiaro, sto cercando qualcosa con almeno il rullante in pelle mesh, pad multi-zone ecc.
il budget è molto basso, sui 400 euro per la sola batteria con magari pedale incluso, visto che sarebbe da prendere qualcos'altro
allora ho trovato vicino a me una roland td3kw a 400 euro, una td4k a 550 ("seminuova", sto aspettando qualche foto reale), e anche una hd1 a 370 euro (son tentato a fargli un offerta di 250 euro e vedere se accetta, ma temo che sia un giocattolo), ho trovato anche una yamaha dtxpress special III con hit hat "meccanico" a 500 euro e dtxplorer a 400 euro. per il momento sono orientato sulla td3kw, magari riesco a farmi togliere qualcosa
cosa ne pensate?
ho visto che è uscita la roland td1k, su ebay col rullante mesh nuova di pacca a 550
non sto considerando altri marchi, provai all'epoca una alesis ma non mi convinse affatto anzi, ma ho visto questa
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... 42273.htmlesteticamente ricorda le roland, ma non so la qualità effettiva, qualcuno l'ha mai provato?
son accetti altri suggermenti
buona pasqua