labatteria.it • Leggi argomento - Pad che si impalla!!

Pad che si impalla!!

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Jade90 il gio gen 22, 2015 4:01 pm

Ciao a tutti! :tru
Mi chiamo Giada e sono nuova del forum =) Avrei una domanda, ho appena acquistato da due giorni una batteria elettronica, non potendo spendere molto ho preso una Alesis dm lite kit. Ora, mi è capitato che mentre suonavo il pad del piatto crashava, ovvero restava impallato e continuava a suonare da solo finchè non spegnevo la centralina!!! Che dite è il caso di riportarla o a volte può capitare? :( (dubito che sia così aihmè..)
Jade90
battipentole

Messaggioda vit vit il gio gen 22, 2015 4:27 pm

Non è' normale di sicuro.Potrebbe essere un contatto nel sensore del piatto,della centralina,o del cavo.Se ti puoi avvalere della restituzione,cambio in garanzia,fallo senza dubbi.

Ciao
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il gio gen 22, 2015 10:32 pm

Quoto.
Magari cerca di capire dove sta il problema, se nella centralina o nel pad piatto.
Prova a cambiare l'entrata nella centralina del pad difettoso con quello di un altro pad ecc
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche