Pagina 1 di 1

Alesis DM10 X Mesh

MessaggioInviato: mer ago 24, 2016 12:15 pm
da pinzerik
Buongiorno,
vorrei acquistare la batteria in oggetto, ma ho letto i commenti sul problema crosstalk.
A dire il vero l'ho provata per un bel po' in negozio e mi è sembrata perfetta. Mi date qualche giudizio su eventuali problemi che avete riscontrato?
Mi riferisco alla DM10 X.
Grazie

Re: Alesis DM10 X Mesh

MessaggioInviato: mer ago 24, 2016 12:49 pm
da edmondo
Io nessuno, tranne un problema col rack reggi rullante: conviene montarlo su un reggirullo a parte. Un pochino di difficile elaborazione (per me) i suoni, ma i preset che ha sono più che validi!!! Ottima batteria.

Re: Alesis DM10 X Mesh

MessaggioInviato: gio ago 25, 2016 12:01 pm
da pinzerik
grazie mille.
L'hai mai usata nei live?

Re: Alesis DM10 X Mesh

MessaggioInviato: gio ago 25, 2016 1:40 pm
da edmondo
in verità no, ma avevo anche il 400watt Alesis non ricordo come si chiama.........Ma suonava benone.......

Il problema è sempre quello: secondo me i piatti....Per me uno deve andare Live con un Ride un Hats e 2 crash VERI e mettere dei microfoni overHeads.......I tre piatti di serie usarli come ulteriori suoni.......Ah si, si chiama Transactive Alesis.......Una bomba. Ho venduto tutto qui e su MM.