Salve a tutto avrei un quesito, se gentilmente potete consigliarmi :
Ho un garage di 80mq alto 250 cm. al piano terra dove c' è una possibile umidità sia di risalita dal pavimento che su una parete sotto terra.
Il box è 310 x 220 x 240 alto lo utilizzo per la batteria.
Mi hanno consigliato di rialzarlo un pò da terra per l' eventuale umidità di risalita dal pavimento e mi hanno consigliato di mettere sotto 3 tubolari in acciaio lunghi 310 ( che poi sentendo la ditta puntometallo consigliano da 300 altrimenti costano molto di più ) sezione 100 x 50 mm spessore 3 mm.
Può essere una soluzione valida oppure qualcuno ha alternative da consigliarmi ?
Ovviamente mi sono anche adoperato per il ricircolo aria all' interno del garage facendo aperture sulle 2 porte di ingresso e inserendo una ventola di espulsione nelle finestre sul retro.
Grazie anticipatamente a tutti .
Nicola

