Ho appena comprato un hia hat da 14 e un crash da 16 della turkish serie rock beat e un crash da 18 serie modarate a 415 euri.Cosa ne pensate??mi sembrava ci fosse un buon rapporto qualita prezzo spero di non essermi sbagliato!
Mi sembra stando ai vari "Turkishiari" che ci sono qui che tu ci abbia azzeccato, ma lascio la parola a nuyo che ne è quasi endorser
Sono io che ho il senso del ritmo ma è il ritmo che non ha senso di me! (Dudley)
Yamaha Elegance Club Somma alleanza dei batteristi capelloni Alleanza Batteristi Co La Panza
Antica compagnia del cembalo K
Si anche io dico che ci può stare... Soprattutto con i recenti aumenti netti di prezzo...!
Dove hai fatto l'acquisto, per curiosità??
PS: Ma nuovi li hai presi, vero? Perchè se li hai presi usati cambia di molto...
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana" "Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. " Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Se li hai presi nuovi li hai pagati addirittura meno di quanto li fa pagare Acustica che ha il prezzo di riferimento.Compresi i pesanti aumenti di Aprile 2009,oggi costano rispettivamente €92 il Moderate da 18"crash,€ 128 il Rock Beat da 16"crash e € 214 il Rock Beat 14" hi-hat.Totale € 434.Nuovi di pacca.
Se invece li hai presi usati,mi pare che rispetto al nuovo ti hanno scontato un pò pochino,tenendo poi conto che sono aumentati una settimana fà ......... chi te li ha venduti ci avrebbe pure guadagnato @ManfryDrummer : Turkishiari non è corretto ,il termine esatto sarebbe Turkiaci o al limite Turkofili.
Sono io che ho il senso del ritmo ma è il ritmo che non ha senso di me! (Dudley)
Yamaha Elegance Club Somma alleanza dei batteristi capelloni Alleanza Batteristi Co La Panza
li ho presi proprio da acustica napoli nuovi di zecca.Comunque non sapevo fossero aumentati i prezzi percio mi sembravano abbastanza cari...se fossi stato meno indeciso li avrei pagati anche meno! di quanto sono aumentati??
Per quanto riguarda i Rock Beat non posso essere preciso perchè non ricordo con sicurezza quanto costassero prima dell'aumento,anche se così a naso mi pare che sono aumentati di poco in proporzione ai Moderate,mentre sono sicuro che il crash 18" costava 75€ anzichè 92€.Comunque non stare a "rosicàre" perchè l'aumento era annunciato ed è generale a tutti i negozi,infatti ho controllato e anche Percussion-Village di Milano ha già aggiornato i prezzi, che sono allineati a quelli di Acustica.
Piuttosto come ti sono sembrati in rapporto alla cifra sborsata?
veramente non sono ancora arrivati pero li avevo povati da un amico e mi hanno fatto una bella impressione.Quindi ho ripiegato su questi che erano un po piu economici dei meinl mb20 che avevo in mente di comprare.Ho gia il china di quella serie ed è una bomba ma i prezzi sono parecchio alti. Con 420 euro ci compravo sl i crash senza hit hat.
Ma tu li hai acquistati prima del 15 aprile?Perchè a me è arrivata una newsletter all'inizio del mese che mi comunicava che i prezzi avrebbero subito un sostanzioso aumento dal 15 aprile 2009.Se li hai acquistati successivamente a quella data(a questo punto mi sembra evidente visto che non li hai ancora ricevuti)purtroppo l'aumento te lo sei beccato per un soffio.Io era da un pò che lo dicevo sul forum.
li ho comprati 4 giorni fa...ma solo i moderate sono aumentati o anche i rock beat?perche alla fine se è solo il moderate sarebbero una quindicina di euro rosicherei di meno...
Non solo della Turkish, anche un Paiste 101 e un A Custom messi a confronto con loro simili suonano nettamente diversi....
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana" "Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. " Italo Svevo, La coscienza di Zeno
hai fatto un ottimo acquisto! suonano benissimo , però stai attento a non pestare troppo e non prenderli troppo di lato , perché sono molto sottili ...