labatteria.it • Leggi argomento - Hi hat Paiste Signature Medium 14" cosa ne pensate?

Hi hat Paiste Signature Medium 14" cosa ne pensate?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda rastrello il mar ott 28, 2008 6:30 pm

Si ma ziopero se hai un maestro che si inca**a perche' hai preso un Paiste Signature, mandalo al diavolo... :evil:
Ueh ueh...
rastrello
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bacchettina il mar ott 28, 2008 6:39 pm

No, non è che s'incazza, i soldi li tiro fuori io ehehhe Soltanto che a lui non piacciono i Paiste, ma io di solito faccio sempre alla fine come dico io :tru
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bacchettina il gio nov 20, 2008 6:06 pm

Ho dato la brutta notizia al Maestro eheheh, ormai mi vede studiare sul mio hi hat Paiste e non dice una parola ;-) Non mi sono pentita del mio acquisto. Grazie ragazzi!
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Agonistes il gio nov 20, 2008 8:39 pm

Eheheh, moooolto bene Bacchettina! Benvenuta in famiglia :wink:

Se hai altre domande sui Paiste fai pure :tru
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bacchettina il gio nov 20, 2008 10:07 pm

Agonistes, oggi ho aperto un topic su un consiglio per acquisto crash... se vai sul topic giusto aspetto anche il tuo parere... :)
Bacchettina

Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda PAICE 87 il ven feb 26, 2010 12:38 pm

Pur leggendo i commenti entusiasti,vorrei qualche parere in più...si tratterebbe del mio primo charly "serio"...purtroppo non so dove andarlo a trovare... All'S music,il negozio migliore più vicino a casa mia, non ce l'hanno esposto,e per portarlo su richiesta dovrei versare un acconto e mi seccherebbe spendere per poi avere un giudizio negativo sul piatto...

Vorrei un hi hat abbastanza definita,con un suono snello e brillante...forse per il rock n roll non è proprio il massimo...nell'attesa di poter provare il piatto,mi sarebbe utile leggere qualche altro parere sicuro,cosi per sfizio 8)

Il genere che presto mi accingerò a suonare si tratta di rock anni '60-70,stile pink floyd,rolling stones,etc...ma ho anche all'orizzonte un progetto rock n roll stile '50 e blues...come piatto potrebbe essere un buon compromesso per questi generi?
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tooltool il ven feb 26, 2010 12:48 pm

se ti può essere utile ci sono un paio di sample ben fatti sul tubo:

http://www.youtube.com/watch?v=agLBKD1rvUQ
http://www.youtube.com/watch?v=WAQLcu0IDXA
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il lun mar 01, 2010 12:51 pm

Tool,grazie per i video!
...mica male! A dire il vero avevo provato un piccolo soundceck dal sito della paiste ,ma comunque ciò che determina la scelta è provarlo direttamente dal vivo,sapessi dove.....

Altri pareri?
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda maiden93 il lun mar 01, 2010 2:01 pm

Secondo me per il genere rimanendo in casa paiste dovresti sentirti i giant beat :tru
FONDATORE DELLA MOSTRUOSA BESTIALE BUIOFOBICA MUMMIFICATA OMICIDA E INCAZZATA NERA SETTA DEGLI ADORATORI DI EDDIE

*Membro della terrificante setta anti musica house*Membro dela fallica alleanza io ho il pene*Membro dell'intoccabile alleanza del metallaro*Membro dell'alleanza dei videogiocatori*Membro della somma alleanza batteristi caPPelloni*Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati*Membro della divina alleanza batteristi squattrinati *Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente*Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI

UP THE IRON
maiden93
martellatore
martellatore

Messaggioda Thunder il lun mar 01, 2010 2:07 pm

che poi... la storia ci insegna che 2 piatti della stessa serie non suonano mai perfettamente uguali. Figurarsi un charlie che è composto da 2 pezzi invece che 1!

Qualche tempo fa all'esse c'eran 3 charlie AAX stage da 14. Li ho provati tutti e 3 e non ce n'eran 2 di simili! sembravan 3 piatti di serie diverse!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti