labatteria.it • Leggi argomento - Primo set

Primo set

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda maiden93 il dom mar 14, 2010 10:10 pm

Per fare la voce fuori dal coro dai seample sul tubo xs20 a me ispirano molto :tru :tru :tru ...
FONDATORE DELLA MOSTRUOSA BESTIALE BUIOFOBICA MUMMIFICATA OMICIDA E INCAZZATA NERA SETTA DEGLI ADORATORI DI EDDIE

*Membro della terrificante setta anti musica house*Membro dela fallica alleanza io ho il pene*Membro dell'intoccabile alleanza del metallaro*Membro dell'alleanza dei videogiocatori*Membro della somma alleanza batteristi caPPelloni*Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati*Membro della divina alleanza batteristi squattrinati *Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente*Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI

UP THE IRON
maiden93
martellatore
martellatore

Messaggioda bobobo il lun mar 15, 2010 12:01 pm

Per l'usato nei piatti non sono convinto, cioè, almeno quelli li vorrei nuovi.
Non è come la batteria che anche se usata e tenuta bene ci cambi le pelli e ritorna nuova, i piatti usati insomma... sono usati! E non sai da chi, e anche se lo sai non sai come.
Sarà un discorso contorto ma la vedo così.

Scusa ma che discorso è??E' chiar che un piatto usato è usato ma chiedi in giro qua sul forum ci conosciamo un po tutti e nessuno si permetterebbe mai di vendere un piatto "usato male"come nuovo!I piatti possono durare in eterno e molti piu invecchiano meglio suonano...Chiedi ad Elis il mio AAX era come uscito da negozio nonostante avesse un annetto...Scusa poi che differenza c'è con la batteria??Se uno ti vende una sbatta con un cerchio piegato o con una super "botta"(che intacca l'interno del fusto)tu che fai?Cambi il fusto??Per me non stà in piedi il ragionamento...poi ognuno fa le sue scelte :wink: ...
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lo Zanne il lun mar 15, 2010 4:26 pm

bobobo ha scritto:
Per l'usato nei piatti non sono convinto, cioè, almeno quelli li vorrei nuovi.
Non è come la batteria che anche se usata e tenuta bene ci cambi le pelli e ritorna nuova, i piatti usati insomma... sono usati! E non sai da chi, e anche se lo sai non sai come.
Sarà un discorso contorto ma la vedo così.

Scusa ma che discorso è??E' chiar che un piatto usato è usato ma chiedi in giro qua sul forum ci conosciamo un po tutti e nessuno si permetterebbe mai di vendere un piatto "usato male"come nuovo!I piatti possono durare in eterno e molti piu invecchiano meglio suonano...Chiedi ad Elis il mio AAX era come uscito da negozio nonostante avesse un annetto...Scusa poi che differenza c'è con la batteria??Se uno ti vende una sbatta con un cerchio piegato o con una super "botta"(che intacca l'interno del fusto)tu che fai?Cambi il fusto??Per me non stà in piedi il ragionamento...poi ognuno fa le sue scelte :wink: ...

Sì, bèh, in effetti... ti devo dar ragione... è che sono abbastanza contorto di mio (e non bevo èh!)... :mrgreen:

Comunque affare fatto, ho preso i Turkish Moderate set completo con il Crash da 16 e 18 e festa finita!
Lo Zanne
battipentole

Messaggioda fiaccolascintilla il lun mar 15, 2010 4:28 pm

Bravo... ottima scelta... :wink:
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bobobo il lun mar 15, 2010 5:41 pm

Avendo optato per il nuovo hai fatto la scelta migliore...i moderate sono ottimi piatti...non all'altezza, sempre a mio modesto avviso, di altri piatti "professional".ma sono il meglio che potevi avere comprando nuovo col tuo budget!
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vicoweb il lun mar 15, 2010 5:44 pm

assolutamente daccordo con bobobo, i moderate per iniziare e continuare sono il non plus ultra... certo, poi potresti stancarti, specie se cambi genere musicale, però pensa che io ancora monto nel mio set 2 crash moderate, e parliamo di un set che conta solo piatti professionali, oltre ai succitati.
Drumset: Pearl Masters Studio Birch BRX (22, 10, 12, 13, 16)
Rullanti: Ludwig Supra 14x5 Ludalloy 1979 - Tamburo Formula Limited 14x8 - DrumSound Maple Keller Satin 14x5 - Dixon 14x3,5 Maple - Gretsch Blackhawk 10x6 - Mapex Pro M 14x5,5 Maple
Piatti: Avedis, Ufip Class, Bionic, Brilliant, Paiste, Turkish, Kappa
E-Drum: Yamaha DTX530K "Customized & upgraded"
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lo Zanne il lun mar 15, 2010 6:24 pm

Grazie ragazzi!
E poi stò già pensando ad un eventuale china+splash, e lì andrò su yuwin probabilmente.

Ora non vedo l'ora che mi arrivino assieme alla batteria da acustica napoli, così
li potrò malmenare a dovere... ahahauhauhau, scherzo dai!

Grazie a tutti!
Tommaso
Lo Zanne
battipentole

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il lun mar 15, 2010 9:05 pm

Grande lo zanne! che pian piano di esce un bellissimo set!!
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lo Zanne il lun mar 22, 2010 10:38 am

Risuscito un attimo il topic ma ci tenevo a dirlo: ottimi piatti questi Turkish, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità, in rapporto al prezzo sono davvero eccezionali.
Per quanto li abbia provati in questi giorni, i due crash secondo me sono il pezzo forte del set, molto "lunghi" e potenti, ma dato che suono in un gruppo in cui prevalentemente facciamo ska-rock-punk (tutte parolone eh), sono veramente perfetti.
Il charleston non è per niente "padelloso", rispetto ai Sabian e Meinl "base" che avevo provato, è una spanna sopra. Ho notato che però vuole essere "picchiato" abbastanza per farlo sentire.
Il ride si difende bene ed è anche "crashabile".

Insomma, li ho provati solo per un'oretta ieri, la prima impressione è stata decisamente positiva!

Ciao! :)
Lo Zanne
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti