...
...
Per l'usato nei piatti non sono convinto, cioè, almeno quelli li vorrei nuovi.
Non è come la batteria che anche se usata e tenuta bene ci cambi le pelli e ritorna nuova, i piatti usati insomma... sono usati! E non sai da chi, e anche se lo sai non sai come.
Sarà un discorso contorto ma la vedo così.

bobobo ha scritto:Per l'usato nei piatti non sono convinto, cioè, almeno quelli li vorrei nuovi.
Non è come la batteria che anche se usata e tenuta bene ci cambi le pelli e ritorna nuova, i piatti usati insomma... sono usati! E non sai da chi, e anche se lo sai non sai come.
Sarà un discorso contorto ma la vedo così.
Scusa ma che discorso è??E' chiar che un piatto usato è usato ma chiedi in giro qua sul forum ci conosciamo un po tutti e nessuno si permetterebbe mai di vendere un piatto "usato male"come nuovo!I piatti possono durare in eterno e molti piu invecchiano meglio suonano...Chiedi ad Elis il mio AAX era come uscito da negozio nonostante avesse un annetto...Scusa poi che differenza c'è con la batteria??Se uno ti vende una sbatta con un cerchio piegato o con una super "botta"(che intacca l'interno del fusto)tu che fai?Cambi il fusto??Per me non stà in piedi il ragionamento...poi ognuno fa le sue scelte...
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite